DICHIARAZIONE UFFICIALE DI TRUMP: I FONDI DONATI AI REPUBBLICANI TUTTA LA VERITA’

“In un’altra storia altamente partigiana, il fallimentare New York Times ha scritto un pezzo d’attacco completamente fuorviante e unilaterale questo fine settimana che ha cercato di denigrare la nostra operazione di raccolta fondi di base da record durante la campagna del 2020.

Tranne che per una massiccia frode elettorale [da ora in poi lo ripeterà sempre], questa è stata una campagna che è stata facilmente vinta dal vostro presidente repubblicano preferito, io! [ha senso dell’ umorismo]

Il nostro sostegno nel 2020 è stato così grande – mai visto prima (ha ricevuto più voti di qualsiasi presidente in carica nella storia, di gran lunga), che è diventato una grande minaccia per il Partito Democratico, il che spiega perché il New York Times si è immediatamente precipitato a difendere i loro alleati della sinistra radicale [purtroppo ha ragione, ad ogni passo falso i giornali corrono in soccorso].

Prima delle nostre due campagne, 2016 e 2020, i repubblicani perdevano sempre le donazioni di piccoli dollari. Ora vinciamo, o facciamo molto bene, perché siamo il partito dei lavoratori americani, e battiamo i democratici al loro stesso gioco. Abbiamo imparato dal liberale ActBlue [un’organizzazione tecnologica americana senza scopo di lucro fondata nel giugno 2004 che consente a organizzazioni non profit di sinistra, candidati democratici e gruppi progressisti di raccogliere fondi da singoli donatori su Internet fornendo loro software di raccolta fondi online]

– e ora siamo migliori di loro!

Infatti, molte persone erano così entusiaste che hanno dato più e più volte, e in certi casi in cui davano troppo, noi rimborsavamo prontamente i loro contributi. Il nostro tasso complessivo di contestazione era meno dell’1% del totale delle donazioni online, un numero molto basso. Questo viene fatto anche dai Dem.

Il New York Times lo sapeva, ma ha sepolto questi dettagli nella sua storia – non ha parlato, tuttavia, di come i democratici imbroglioni hanno aggirato le legislature statali (l’approvazione è richiesta dalla Costituzione degli Stati Uniti) negli Stati in bilico per truccare le elezioni presidenziali del 2020, o di come i Democratici hanno pagato per i voti in molti centri urbani, in una piccola cosa chiamata “walking around money”, di come i Democratici hanno minacciato i membri del sindacato di perdere il loro lavoro se non avessero votato per i Democratici, dei massicci voti falsi per corrispondenza, degli immigrati illegali e dei morti che hanno votato (per i Democratici), e molto altro [Sta scoperchiando il vaso di Pandora, sapevamo che avrebbe parlato di tutto prima o poi].

I nostri sforzi di raccolta fondi, lavorando insieme al partito repubblicano, sono stati tutti fatti legalmente, e tutti con l’obiettivo di assicurare che la mia amministrazione potesse continuare a rendere l’America grande di nuovo. Le elezioni, d’altra parte, sono state massicciamente truccate e rubate [lo ridice ancora] – e ora guardate cosa sta succedendo al nostro paese, e in particolare al nostro confine meridionale.

Se sei uno dei 75 milioni di americani che hanno votato per me, donato o fatto volontariato, GRAZIE! Il meglio deve ancora venire!

[THE BEST IS YET TO COME – L’ ha detto davvero]”

Presidente DONALD J. TRUMP
5 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Precedente GIUDICE THOMAS: E' IL MOMENTO DI METTERE LE MANI AI SOCIAL Successivo LA NUOVA VARIANTE GIAPPONESE RESISTENTE AI VACCINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.